TIPA World Awards 2018

La nobilitazione delle copertine del FOTOLIBRO CEWE convince la giuria internazionale

29 editori di rinomate riviste fotografiche di tutto il mondo hanno votato ad aprile i vincitori del TIPA World Awards 2018. Nella categoria "Best Photo Print Service", ha vinto il FOTOLIBRO CEWE con copertina rigida e finitura, creato dal leader europeo del foto finishing CEWE.


Internazionalmente convinto

Il premio di Photo Press Association "Technical Image Press Association" - in breve TIPA - è considerato premio più ambito di fotografia e imaging di prodotti in tutto il mondo. Il processo decisionale si basa su test di prodotto regolari condotti da editori indipendenti per informare i propri lettori sulle novità del settore. Quest'anno CEWE ha ricevuto il TIPA World Award nella categoria "Best Photo Print Service". Qui, l'opportunità di perfezionare il FOTOLIBRO CEWE con finiture di alto livello ha convinto la giuria internazionale. Gli elementi in oro e argento o una vernice ad effetto rialzato migliorano ulteriormente la copertina rigida progettata individualmente. "Siamo molto lieti che la giuria di editori esperti abbia onorato il FOTOLIBRO CEWE con le sue opzioni di finitura“, afferma Thomas Mehls, Marketing Director di CEWE. "Con i nostri prodotti, ci assicuriamo che le foto non rimangano invisibili sui supporti di memorizzazione ma che possano essere vissute visivamente e toccate con mano. Il TIPA World Award ci incoraggia a continuare a dare ai nostri clienti il piacere di scattare foto ogni giorno. Il FOTOLIBRO CEWE offre la più ampia varietà di formati, tipi di carta, varianti di copertina e altre opzioni di personalizzazione in tutto il mondo. Ciò garantirà a tutti la possibilità di creare il fotolibro fatto su misura per ognuno. "Oltre alle copertine dei fotolibri, i membri TIPA hanno anche evidenziato l'intuitivo processo di progettazione che consente a chiunque di creare un fotolibro molto personale: „Un processo online passo-passo semplifica la creazione e la progettazione dei fotolibri“, conclude la giuria nel suo riassunto.

Grande autonomia per i risultati individuali

Con ogni FOTOLIBRO CEWE l'umore corrispondente può essere già trasmesso dalla copertina e la curiosità per il contenuto può essere risvegliata, sia che si tratti di foto, disegni, testo o altro materiale. Con le finiture della copertina rigida saltate all’occhio della TIPA, gli elementi di design come clip art, testo o cornici possono essere enfatizzati in modo chiaro e visibile da vernici in oro o argento o lacca ad effetto rilievo. Inoltre, i clienti possono anche fare affidamento su sfondi e stili con effetti colorati, che conferiscono all'intera copertina una struttura brillante. In base al formato, oltre alla copertina rigida sono disponibili altri materiali come copertine morbide, a quaderno, in ecopelle o linee premium.

Questo sito utilizza i Cookies. Continuando ad usufruire del sito, l'utente accetta il loro utilizzo. per ulteriori informazioni cliccare qui.